Casi studio: Facebook e Instagram fondamentali per gli eventi di successo
Raggiungere oltre 12 milioni di persone in un anno e portare fatturati a 6 zeri grazie a Facebook ads è possibile.
Sono tre i punti che non possono mancare per un piano editoriale di successo.
Per prima cosa, avere la fortuna di aprire una pagina da zero per il cliente , significa poterla curare personalmente, farla crescere e postare con quotidianità e qualità, questo aiuta nell’organico e nell’engagement. Poi, poter aprire un evento con almeno 20 giorni di anticipo, offre l’opportunità di far crescere gli interessati e inserire contenuti nella sezione “discussione” con frequenza e pertinenza.
Infine, è opportuno investire budget idonei alle sponsorizzate, scegliere le giuste strategie , creatività , video e immagini per raggiungere migliaia di interessati-partecipanti , consapevoli che il ritorno dell’investimento ci sarà, portando ad un incremento esponenziale delle vendite e del fatturato.
Di seguito alcuni degli eventi gestiti , casi di successo legato al mondo del food- beverage, street food e mercati fieristici, per saperne di più contattami